Versioni alternative:

Stampa

CSI Piemonte, nell’ambito della  Misura 1 del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, sta sviluppando nuove iniziative di informazione in campo forestale, anche grazie a quanto emerso dall’analisi delle esigenze espresse dal comparto.

In particolare, in vista della prossima entrata in vigore del nuovo Regolamento sulla gestione della privacy e sicurezza (25 Maggio 2018), a partire dal mese di Maggio sarà disponibile sulla piattaforma e-learning Elfo (www.elfopiemonte.it/moodle), il nuovo corso “GDPR - Regolamento UE 2016/679 e Sicurezza Informatica” che illustrerà le principali novità proposte dal Nuovo Regolamento sulla Privacy e i comportamenti basilari da adottare nell’ambito della Sicurezza informatica.

Il corso, della durata di 4 ore complessive, si compone di 4 moduli: il primo sulla normativa, il secondo sulla sicurezza informatica, il terzo modulo contiene un test di valutazione finale e il quarto modulo presenta un questionario di gradimento.
All’interno del corso sarà inoltre presente la sezione “Forum” al quale siete invitati a partecipare indicando dei casi concreti riferiti alla sicurezza e alla gestione della privacy tipici del vostro contesto professionale.

La partecipazione alle iniziative è gratuita e riservata agli operatori del settore forestale piemontese, titolari o dipendenti di imprese, liberi professionisti e dipendenti della pubblica amministrazione.

Per iscriversi occorre inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando, nell’oggetto il titolo del corso (“GDPR - Regolamento UE 2016/679 e Sicurezza Informatica”) e nel corpo del messaggio i seguenti riferimenti: indirizzo di posta elettronica individuale e in uso, nome, cognome, codice fiscale, azienda, provincia di residenza.

 

Per ulteriori informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.