Versioni alternative:

sottobosco

Il Settore Tecnico Regionale – Biella e Vercelli rende noto che il 12 ottobre 2017 alle ore 9,30,  si svolgerà presso la sede regionale di Alessandria l'asta pubblica per la vendita di materiale legnoso accatastato proveniente dai tagli colturali effettuati nelle Foreste Regionali “Cerreto”, “Monte L’Eco” e “Benedicta” dalle Squadre degli Operai Forestali Regionali.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta al Settore Tecnico Regionale di Alessandria e Asti, Piazza Turati, 4 - 15121 ALESSANDRIA,  entro le ore 12.00 del 10 ottobre secondo le modalità specificate nel bando.

Tutte le informazioni, il bando e la documentazione sono disponibili alla sezione Bandi di gara.

Per i comuni e gli altri enti pubblici piemontesi

Si coglie l'occasione per ricordare agli enti interessati che, nell'ottica di favorire l'incontro tra imprese e Pubblica Amministrazione, la Regione Piemonte è a disposizione per raccogliere e divulgare attraverso il sito web e la Newsletter forestale (ad oggi inviata a 5.600 iscritti) bandi e avvisi di vendita di legname, che possono essere liberamente segnalati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. È possibile scrivere al medesimo indirizzo anche per richiedere ulteriori informazioni sull'iniziativa.