Versioni alternative:

piantineI soggetti pubblici o privati che desiderano acquistare piante forestali e tartufigene prodotte dai vivai della Regione Piemonte, devono farne richiesta al Settore tecnico regionale di Biella e Vercelli o ai vivai stessi.

Per l’acquisto di piante forestali la domanda va trasmessa via email, via posta ordinaria, via fax o consegnata a mano, utilizzando gli appositi moduli, reperibili sul sito web o direttamente presso i vivai all'atto dell'acquisto.

Per l’acquisto di piante tartufigene la domanda va presentata via email, via posta ordinaria, via fax o consegnata a mano, allegando i relativi documenti sottoscritti per l’accettazione.

Con D.G.R. n. 55-5264 del 27.06.2017 è stato aggiornato il listino prezzi pdf p per l’assegnazione onerosa delle piante, in vigore dal 1° settembre 2017.

Per ulteriori informazioni:
Settore tecnico regionale di Biella e Vercelli