Versioni alternative:

sottobosco

Il Consorzio Forestale del Canavese ha pubblicato un bando per "Alienazione di legname in piedi gestito dal Consorzio Forestale del Canavese. Lotto unico, presso Località Pian Campiglia, in Comune di Vico Canavese”:

• lotto di 8,2864 ettari di rimboschimento di larice fuori-stazione, con prezzo a base d’asta di 10.000 € al netto dell'IVA.

Tutto il legname (100%) proviene da boschi gestiti dal Consorzio Forestale del Canavese, oggetto di Gestione Forestale Sostenibile secondo lo Standard PEFC (Certificato n. 28699).

La vendita avverrà attraverso asta pubblica a estinzione di candela vergine il giorno 12 settembre 2017 alle ore 10.00 presso i locali del Comune di Vico Canavese.
Gli interessati dovranno far pervenire le istanze di partecipazione all'asta entro le ore 12.00 dell'11 settembre secondo le modalità specificate nel bando.

Tutte le informazioni, il bando e la documentazione sono disponibili sull'Albo Pretorio del Comune di Meugliano (TO) e sul sito web del Consorzio Forestale del Canavese Superiore.

Per i comuni e gli altri enti pubblici piemontesi

Si coglie l'occasione per ricordare agli enti interessati che, nell'ottica di favorire l'incontro tra imprese e Pubblica Amministrazione, la Regione Piemonte è a disposizione per raccogliere e divulgare attraverso il sito web e la Newsletter forestale (ad oggi inviata a 5.600 iscritti) bandi e avvisi di vendita di legname, che possono essere liberamente segnalati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. È possibile scrivere al medesimo indirizzo anche per richiedere ulteriori informazioni sull'iniziativa.