Versioni alternative:

pfa Con D.D. del Settore Foreste n. 1094 pdf p del 14.04.2017 è stata approvata la graduatoria delle domande di sostegno pervenute in attuazione del bando 2016 dell’Operazione 16.1.1 del P.S.R. 2014-2020, costituzione, gestione e operatività dei gruppi operativi del PEI, – Azione 1.

Alla scadenza del 5 dicembre 2016 sono state trasmesse complessivamente 19 istanze e l'istruttoria, svolta a partire dal 6 dicembre 2016 ha fornito i seguenti esiti:

• 1 domanda non ammissibile per mancanza dei requisiti di ricevibilità e ammissibilità unitamente all’assegnazione di 0 punti sul criterio 1;
  • 1 domanda non ammissibile per l’assegnazione di 0 punti sul criterio 2 unitamente al non raggiungimento del punteggio minimo di 50 punti;
  • 1 domanda non ammissibile per il non raggiungimento del punteggio minimo di 50 punti;
  • 16 domande ammissibili al sostegno.

La comunicazione sull’esito dell'istruttoria sarà prossimamente inviata a tutti i richiedenti.
Le risorse finanziarie attualmente disponibili per l’ azione 1, pari a 90.000 €, sono sufficienti a finanziare le domande ammesse in graduatoria fino alla numero 6 compresa.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

Settore Foreste
C.so Stati Uniti, 21 – 10128 Torino