Versioni alternative:

sottobosco

Il Consorzio Forestale del Canavese ha pubblicato due bandi per "Alienazione di materiale legnoso proveniente da miglioramento boschivo effettuato nell’anno 2016 in Castagneti e Rimboschimenti gestiti dal Consorzio Forestale del Canavese”:

• un bando per una catasta di legna da ardere e una di materiale da cippatura, a corpo, base d’asta 2.500 euro;
  • un bando per due cataste di legname tondo da sega, (a corpo, volume indicativo 97 metri cubi), base d’asta 2.500 euro.

Tutto il legname (100%) proviene da boschi gestiti dal Consorzio Forestale del Canavese, oggetto di Gestione Forestale Sostenibile secondo lo Standard PEFC (Certificato n. 28699).

Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta entro le ore 12.00 del 15 aprile secondo le modalità specificate nei bandi.

Tutte le informazioni, il bando e la documentazione sono disponibili sull'Albo Pretorio del Comune di Alice Superiore e sul sito web del Consorzio Forestale del Canavese. Superiore.

Per i comuni e gli altri enti pubblici piemontesi

Si coglie l'occasione per ricordare agli enti interessati che, nell'ottica di favorire l'incontro tra imprese e Pubblica Amministrazione, la Regione Piemonte è a disposizione per raccogliere e divulgare attraverso il sito web e la Newsletter forestale (ad oggi inviata a 5.600 iscritti) bandi e avvisi di vendita di legname, che possono essere liberamente segnalati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. È possibile scrivere al medesimo indirizzo anche per richiedere ulteriori informazioni sull'iniziativa.