Versioni alternative:

Stampa

psrridottoIl Dipartimento DISAFA dell’Università degli Studi di Torino e l'IPLA Spa, nell’ambito della Misura 1 del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 attiveranno corsi di formazione, iniziative di informazione, visite e scambi in campo forestale.
Le iniziative del DISAFA saranno tenute da docenti universitari, esperti in materia, tecnici forestali appartenenti ad enti di gestione forestale e liberi professionisti, mentre quelle di IPLA dai tecnici forestali dell’istituto stesso e da liberi professionisti esperti.

La partecipazione alle iniziative è gratuita e riservata agli operatori del settore forestale, titolari o dipendenti di imprese, liberi professionisti e dipendenti della pubblica amministrazione per i corsi di formazione e i seminari (operazioni 1.1.1. e 1.2.1), mentre per le attività di visite e scambi vi è l’esclusione per i tecnici della pubblica amministrazione.
Le attività formative sono state inserite nel Catalogo di Formazione della Federazione Ordini Dottori Agronomi e Forestali del Piemonte e della Valle d’Aosta (Rif. Regolamento CONAF 3/2013).

Le attività in programma, che avranno inizio nella primavera del 2017 e si svilupperanno in tutto il 2018, sono le seguenti:

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Settore Foreste
C.so Stati Uniti, 21 – 10128 Torino
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.