Versioni alternative:

Stampa

Regione Piemonte, in collaborazione con CSI Piemonte, nell'ambito del PSR 2014-2020 del Piemonte (MISURA 1 - Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione) promuove un’attività di rafforzamento delle competenze digitali destinata a tutti le professionalità in ambito forestale.

Per far sì che tali attività siano rispondenti alle reali esigenze dei destinatari e basate sulle loro effettive conoscenze è stato predisposto un questionario online che è proposto in versioni personalizzate per operatori e tecnici, istruttori e imprese iscritte all’Albo. La compilazione del breve questionario richiede solo 10 minuti.

Il sondaggio online sarà attivo a partire dal 17 marzo fino al 28 aprile 2017.

Il questionario è diffuso anche tramite la piattaforma ELFo e e-mail, utilizzando l’elenco di operatori forestali, delle imprese forestali e degli istruttori.

Come passo di ulteriore approfondimento si prevede la realizzazione di incontri (focus group) con gruppi di utenti volontari che vogliano fare proposte e contribuire alla progettazione di iniziative informative sulla base dei risultati del sondaggio.

 

Per ulteriori informazioni:
Settore Foreste
C.so Stati Uniti, 21 – 10128 Torino
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.