Versioni alternative:

sottobosco

Il Comune di Chiusa di San Michele (TO) rende noto che il 14 marzo 2017 avrà luogo un esperimento di asta pubblica per l’assegnazione del taglio e la vendita a "corpo in piedi" di 46 olmi collocati sul Viale Monte Pirchiriano, con il prezzo di base indicato nell’avviso di gara.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta al Comune entro le ore 12.00 del 10 marzo secondo le modalità specificate nel bando.

Tutte le informazioni, il bando e la documentazione sono disponibili sull'Albo Pretorio del Comune.

Per i comuni e gli altri enti pubblici piemontesi

Si coglie l'occasione per ricordare agli enti interessati che, nell'ottica di favorire l'incontro tra imprese e Pubblica Amministrazione, la Regione Piemonte è a disposizione per raccogliere e divulgare attraverso il sito web e la Newsletter forestale (ad oggi inviata a 5.600 iscritti) bandi e avvisi di vendita di legname, che possono essere liberamente segnalati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. È possibile scrivere al medesimo indirizzo anche per richiedere ulteriori informazioni sull'iniziativa.