Versioni alternative:

sottobosco

Il Comune di Caluso (TO) rende noto che il 21 marzo 2017 avrà luogo l'asta pubblica per la vendita "a corpo in piedi" di materiale legnoso proveniente da tre lotti boschivi di proprietà del Comune.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta al Comune entro le ore 12.30 del 20 marzo secondo le modalità specificate nel bando.

Tutte le informazioni, il bando e la documentazione sono disponibili sul sito web del Comune.

Per i comuni e gli altri enti pubblici piemontesi

Si coglie l'occasione per ricordare agli enti interessati che, nell'ottica di favorire l'incontro tra imprese e Pubblica Amministrazione, la Regione Piemonte è a disposizione per raccogliere e divulgare attraverso il sito web e la Newsletter forestale (ad oggi inviata a 5.600 iscritti) bandi e avvisi di vendita di legname, che possono essere liberamente segnalati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. È possibile scrivere al medesimo indirizzo anche per richiedere ulteriori informazioni sull'iniziativa.