Regione Piemonte - Eventi

Dal 22 gennaio 2018 al 02 aprile 2018
Alessandria
Castellania
Sport

Incontri cicloletterari de LA MITICA

Domenica 22 gennaio a “Il Borgo di Castellania” tornano GLI INCONTRI CICLOLETTERARI DE LaMITICA. Si avrà modo di incontrare il giornalista sportivo Beppe Conti che presenterà il suo libro "La grande storia del Ciclismo". Con l'occasione verrà presentata la partenza di tappa da Castellania del Giro d'Italia 2017 e come consuetudine, al termine dell'incontro, verrà offerto a tutti i presenti un aperitivo.

A febbraio appuntamento, domenica 5 Sergio Meda presenterà il suo libro "IL GIRO IN VETRINA" e Fabio Guerini con il suo Record dell'ora - Il libro

Il 19 febbraio con Felice Gimondi e il giornalista Maurizio Evangelista con "Da me in poi" e stata annullata al suo posto domenica 19 febbraio alle ore 17:00 ci sarà la presentazione del libro di Lorenzo Franzetti "LA BOTTEGA DEL ROMEO ed altri racconti" Bolis Edizioni

Il 19 marzo Marco Pastonesi presenterà "I diavoli di Bartali" e a seguite Elena Leonardelli Osler "La fuga pù lunga Un tratto di Strada con Marcello Osler"

Ultimo appuntamento il 2 aprile con Franzetti, Gentilini, Rota, Rubino "Benedette Biciclette. La collezione del Museo Madonna del Ghisallo" e Andrea Maietti "La lepre sotto la Luna".

https://www.facebook.com/lamiticaciclostorica/posts/1540301599399515