Regione Piemonte - Eventi

Istituto di Neuroscienze - Azienda Ospedaliera San Luigi Gonzaga di Orbassano
Scienza e salute

Visite all'Istituto di Neuroscienze

Sabato 24 novembre i ricercatori del NICO, Istituto di Neuroscienze della Fondazione Cavalieri Ottolenghi – Università di Torino, invitano a visitare i laboratori di ricerca di Orbassano (la palazzina si trova all’interno del complesso dell’Ospedale San Luigi Gonzaga). Un invito rivolto o a tutti: semplici appassionati e curiosi e un’occasione per capire come funziona il nostro cervello, che cosa succede quando si ammala o invecchia e, soprattutto, che cosa si può fare per ripararlo. Le visite si svolgono con orario 9:30-13 e 14:30-18 presso la sede di Orbassano, Regione Gonzole 10 (Azienda Ospedaliera San Luigi Gonzaga). È richiesta la prenotazione sul sito per agevolare l’organizzazione delle visite.

www.nico.ottolenghi.unito.it