Regione Piemonte - Eventi

Oulx
Ambiente e natura

Boster Nord Ovest 2018

Comune di Oulx, Regione Piemonte e Uncem Piemonte organizzano Boster Nord Ovest 2018, l’evento outdoor dedicato alla valorizzazione delle risorse boschive e alla gestione sostenibile del territorio montano, che si terrà nella frazione Beaulard (via del Mulino Vecchio) di Oulx da venerdì 14 a domenica 16 settembre. Il convegno di apertura della manifestazione, che farà il punto su bosco e territorio nelle zone montane, è in programma venerdì 14 settembre alle ore 10. Si parlerà di "Sviluppi delle Unioni di Comuni delle montagne sull'arco Alpino", mettendo a fuoco il ruolo degli enti locali sovracomunali di fronte alle sfide dello sviluppo sociale ed economico dei territori e delle nuove normative nazionali e regionali, alla presenza di politici regionali e nazionali, esperti di programmazione locale e imprenditori.

www.fieraboster.it