Regione Piemonte - Eventi

Museo Lombroso di Torino
Arte e cultura

Visita teatrale al Museo Lombroso

Sabato 10 marzo il Museo Lombroso di Torino ospita una tappa delle visite teatrali guidate organizzate da "MuseiAmo", nate da un'idea degli attori Vincenzo Valenti e Davide Motto. Si tratta di un percorso di visite guidate teatrali unico, nel quale, i due attori–guida insieme ad altri artisti interpreteranno e tradurranno i contenuti essenziali del Museo Lombroso e degli oggetti esposti, in un intreccio continuo che conduce il visitatore a seguire parallelamente un percorso narrativo e l’illustrazione della storia del museo, delle collezioni o delle singole opere in esso contenute. L’ideazione e la realizzazione del progetto sono a cura di OikosTeatro e ART.O' Compagnia Teatrale con la collaborazione della Fondazione CRT. Orario delle visite: 15.30 / 17. Costo della visita teatrale: € 5 (€ 4 per i possessori dell'Abbonamento Musei Torino Piemonte, Turismo Torino e Provincia). Ingresso ridotto al museo: € 3 (gratuito per i possessori dell'Abbonamento Musei Torino Piemonte, Turismo Torino e Provincia). Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.museounito.it/lombroso