Regione Piemonte - Eventi

Verbano Cusio Ossola
Comune di Domodossola
Ambiente e natura

Fauna selvatica libera: concorso fotografico nazionale

Ultimi giorni per partecipare al concorso fotografico nazionale sulla fauna selvatica indetto dal Comune di Domodossola. Infatti, il 15 settembre è il termine ultimo per partecipare al bando riservato a fotografi dilettanti. Il concorso è suddiviso in due sezioni: fauna selvatica e libera con immagini relative a mammiferi, uccelli, chirotteri, rettili, anfibi, invertrebati, e molluschi ripresi nel loro habitat naturale su tutto il territorio nazionale. Una seconda sezione è dedicata all’ecopatologia, riservata quindi alle riprese di animali che presentino aspetti eco-patppologici derivanti dall’ambiente naturale, sociale in cui vivono.Tutte le informazioni e il bando sono scaricabili dai siti www.comune.domodossola.vb.it, www.lacinefoto.it, www.sief.it, www.cavco3-ossolasud.com.