Regione Piemonte - Eventi

Villette, VB
Ambiente e natura

Villette in Autunno

Dal 28 al 30 ottobre, a Villette, nel cuore della Valle Vigezzo, si svolgerà "Villette d'Autunno", tradizionale manifestazione che unisce gastronomia e creatività. Si segnala venerdì 28 ottobre alle 20.45, "L'Ossola, la sua magia e il suo fascino". Viaggio con racconti e immagini alla scoperta dei luoghi insoliti e suggestivi delle vallate ossolane. Interverranno il giornalista Marco De Ambrosis e i fotografi professionisti Giancarlo Parazzoli e Maurizio Besana. A seguire "La Magica Pozione", parole e danza di Sara Tadina. Sabato 29 ottobre alle 14.30: "Legno,feltro e fantasia", laboratorio creativo con per i più piccoli. Domenica 30 ottobre castagne in brascariola, vin brulè e fisarmoniche, Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.