Comunicazione Fondi strutturali 2007-2013 in Piemonte

Home › Interventi Seminario "La PAC verso il 2020. Le imprese agricole in Piemonte e la futura riforma." Torino, 28 settembre 2011

In evidenza

Torino, 28 settembre 2011

Centro Incontri Regione Piemonte - Corso Stati Uniti, 23
ore 9.00-13.30

La mattinata di lavori aperta dal Direttore regionale Agricoltura Gaudenzio De Paoli, si è articolata in una prima parte dedicata alla relazione della Regione Piemonte sull’avanzamento della riforma della PAC e all’intervento di IRES Piemonte che ha illustrato come cambierà il pagamento unico aziendale alla luce delle novità introdotte.

Nella seconda parte della mattina, ampio spazio è stato dato agli interventi delle associazioni di categoria tra cui sono intervenute la Federazione Regionale Coldiretti, Presidente Confagricoltura Piemonte, CIA Piemonte, COPAGRI Piemonte, Fedagri Confcooperative Piemonte e Legacoop Piemonte, cui sono seguiti un dibattito e l’intervento conclusivo sui lavori dell’Assessore Agricoltura e foreste e Caccia e pesca della Regione Piemonte Claudio Sacchetto.