Print

Finanziamenti per il sostegno di progetti di rilevanza locale promossi da organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale. Approvazione bando e modulistica per l'anno 2018

La Direzione Coesione sociale, con D.D. n. 872 del 1°.8.18, ha approvato, in attuazione del programma definito dalla D.G.R. n. 33 – 7294 del 30/7/2018, il Bando regionale di cui all’Allegato A e la modulistica seguente:
-domanda di finanziamento, Allegato B;
-scheda progettuale, Allegato C;
-modello di dichiarazione di adesione alla partnership interassociativa, Allegato D1, da compilarsi a cura dei partner della stessa tipologia del soggetto titolare;
-modello di dichiarazione di collaborazione, Allegato D2, da compilarsi a cura di tutti gli altri soggetti che intendono collaborare al progetto, appartenenti a tipologie differenti.

Il finanziamento delle istanze presentate avverrà secondo le modalità previste all’Allegato A fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Quale termine del procedimento di valutazione ed approvazione delle istanze che verranno presentate in attuazione del Bando è stata fissata la data del 30/10/2018.

E’ stata demandata a successiva determinazione dirigenziale del Direttore della Direzione Coesione Sociale la costituzione del nucleo di valutazione delle istanze pervenute.