Modulistica

Politiche giovanili

Moduli di rendicontazione INTERMEDIA

La relazione intermedia si compone sempre dei successivi allegati e deve essere presentata semestralmente dall'avvio di ogni progetto / programma, accompagnata da una nota di trasmissione degli stessi.

Moduli di rendicontazione FINALE

La rendicontazione da produrre da parte degli Enti Locali e delle altre Pubbliche Amministrazioni è costituita da:

  • a) relazione sull’attività svolta, articolata sulla base delle indicazioni fornite dal Settore competente;
  • b) rendiconto in forma di un provvedimento amministrativo dell’organo competente che approva il quadro delle entrate e delle spese e lo dichiara attinente all’attività svolta e sostenuta dal contributo regionale. Per consentire al Settore competente la verifica dell’attinenza delle spese al progetto finanziato, il quadro delle spese deve contenere l’elenco dettagliato degli atti di liquidazione emessi e le relative causali per l’importo corrispondente al contributo regionale.

La rendicontazione deve essere inviata, esclusivamente, tramite PEC (Posta elettronica certificata) e predisposta sulla base della seguente modulistica:

Assistenza familiare

Procedura negoziata sotto soglia per l’acquisizione di un servizio di “Indagine propedeutica allo sviluppo di un intervento di sistema sul territorio regionale nell’ambito dell’assistenza familiare”