Fondi per il patrocinio legale

La Regione Piemonte è l’unica regione italiana a gestire due Fondi per il patrocinio legale, uno attivo dal 2008 a favore delle donne vittime di violenza e maltrattamenti, e uno dal 2016 a favore delle vittime di discriminazione.

Dal 1 dicembre 2017 le istanze per l’accesso a entrambi i Fondi e per la richiesta di liquidazione devono essere presentate direttamente alla Regione, a questo indirizzo di posta elettronica certificata:

Per informazioni

FONDO DI SOLIDARIETÀ PER IL PATROCINIO LEGALE ALLE DONNE VITTIME DI VIOLENZA E MALTRATTAMENTI

FONDO DI SOLIDARIETÀ PER LA TUTELA GIURISDIZIONALE DELLE VITTIME DI DISCRIMINAZIONI