Si comunica all'utenza che le attività in calendario presso il Centro Incontri della Regione Piemonte terminano il giorno 22 aprile 2016.
Oltre tale data non sarà più possibile organizzare iniziative presso tale sede.


La Regione Piemonte dispone di una sede istituzionale denominata "Centro Incontri" ubicata in Corso Stati Uniti 23 a Torino.

Il Centro ospita convegni, seminari, incontri, rassegne espositive, conferenze stampa e altre iniziative organizzate direttamente dalla Regione o da Associazioni, Comuni, Aziende sanitarie, Istituti scolastici ed Università, Camere di Commercio o altri Enti operanti sul territorio piemontese, che svolgono attività di particolare interesse per la comunità regionale nell'ottica dell'informazione istituzionale e/o del servizio sociale al cittadino.

La sede dispone di quattro sale di diversa capienza (300, 60, 30 e 12 posti).

Gli spazi congressuali sono concessi, su richiesta dei soggetti interessati, previo parere dell'Assessore competente per materia e subordinatamente alle esigenze dell'Amministrazione.


Organizzazione, calendarizzazione degli incontri e prenotazione sono gestiti dal Settore Relazioni Esterne e Comunicazione.

Marzia Baracchino Responsabile del Settore
Maria Vittoria Ferrero tel. 011/4323430
Daniela Chinaglia tel. 011/4325146

Fax 011/4323728

Il Centro IncontriUna delle quattro saleUna delle quattro sale