Regione Piemonte - Bilanci e finanze

In questa pagina:



Patrimonio

PRESENTAZIONE DELL'ALBO FORNITORI ON-LINE DI REGIONE PIEMONTE

Il 15 maggio 2017, presso l'Aula Consiliare di Palazzo Lascaris a Torino la Direzione Risorse Finanziarie e Patrimonio ha presentato il nuovo Albo fornitori on-line della Regione Piemonte. Attraverso questo servizio, che offrirà la possibilità agli operatori economici di accreditarsi agli Enti pubblici come potenziali fornitori, la Regione Piemonte garantisce i principi di trasparenza, economicità e rotazione nell'assegnazione dei contratti pubblici e risponde alle prescrizioni del nuovo codice dei contratti pubblici, D.lgs.50/2016, della L.R. 5/2012 e alle indicazioni dell'ANAC. L'albo  consentirà di avere un elenco costantemente aggiornato di professionisti, ditte esecutrici di lavori pubblici e fornitori di beni e servizi e di gestire con trasparenza le procedure di affidamento.

Nel corso della presentazione sono state illustrate ai potenziali fornitori le modalità di accreditamento all'Albo e le opportunità offerte dalla piattaforma web, realizzata dal CSI Piemonte a cui è possibile accedere dal seguente indirizzo del portale Sistemapiemonte: http://www.sistemapiemonte.it/cms/privati/trasparenza-amministrativa/servizi/667-albo-fornitori .

E’ possibile consultare qui di seguito la documentazione (in formato .pdf) presentata durante l’evento dai seguenti relatori:

ACCREDITAMENTO OPERATORI ECONOMICI