Bando di gara

Scade: 15 mar 2019
Aperto

N. 6/2017: Concessione di valorizzazione di una porzione del complesso immobiliare di proprietà della Regione Piemonte denominato Villa Gualino, sito in Torino, Viale Settimio Severo 63/65.

Concessione di valorizzazione di una porzione del complesso immobiliare di proprietà della Regione Piemonte denominato Villa Gualino, sito in Torino, Viale Settimio Severo 63/65..

Materia:
Lavori servizi forniture
Note:

SI COMUNICA CHE I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE SONO PROROGATI AL GIORNO 15 MARZO 2019 ORE 12:00

SI COMUNICA CHE TUTTE LE SCADENZE INDICATE NELL’AVVISO, GIA’ OGGETTO DI PUBBLICAZIONE, SONO STATE PROROGATE; PREGASI PERTANTO DI CONSULTARE L’AVVISO DI RETTIFICA E DIFFERIMENTO TERMINI DI GARA.

Note presentazione domande:

entro ore 12.00 del 15.03.2019

La data di apertura delle offerte sarà comunicata, dopo l’acquisizione delle medesime, sul sito  http://www.regione.piemonte.it/bandipiemonte/cms/

Importo in €:
Non è prevista una base d’asta
Contatti:
Struttura di riferimento:
A1106A - PATRIMONIO IMMOBILIARE, BENI MOBILI, ECONOMATO E CASSA ECONOMALE
Testo completo:

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.