Aperto
Materia: Annunci
Avviso

Vendita immobile sito nel Comune di Pont Canavese, via Pilot 15

Tutte le informazioni e i documenti di gara sono reperibili sul sito istituzionale della stazione appaltante all’indirizzo web  http://www.atc.torino.it/www/asta.aspx?gara=1796

Scaduto
Materia: Annunci
Avviso

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse utile all'individuazione di soggetti da invitare per la predisposizione e realizzazione del programma esecutivo di valorizzazione della produzione corilicola

Il progetto dovrà prevedere la realizzazione di iniziative divulgative di approfondimento tecnico dedicate agli operatori agricoli della nocciola in almeno 3 delle manifestazioni sotto elencate pena l’esclusione del progetto.

LU MONFERRATO                           SAGRA DELLA NOCCIOLA

CORTEMILIA                                     SAGRA DELLA NOCCIOLA

CASTAGNOLE DELLE LANZE        FIERA DELLA NOCCIOLA

CRAVANZANA                                  FIERA DI SETTEMBRE

CASTELLERO D’ASTI                      FIERA DI CASTELLERO D’ASTI

Aperto
Materia: Annunci
Avviso

Nomina di competenza della Giunta regionale di cinque esperti in materia di patrimonio linguistico e culturale in seno alla Consulta di cui all’art. 7 della L.r. 7 aprile 2009, n. 11. Avviso di proroga e riapertura dei termini - BU n. 31 del 3 agosto 2017

L.r. 7 aprile 2009,n. 11, art. 7, comma 2 Punto c), - Nomina di competenza della Giunta regionale di cinque esperti in materia di patrimonio linguistico e culturale in seno alla Consulta secondo i indicati dal “Comunicato del Presidente della Regione” pubblicato nel supplemento n.1 del B.U.R.P. n. 20 del 18 maggio 2017. Il mancato raggiungimento del numero dei candidati ammissibili necessari alla costituzione della Consulta, rende opportuno riaprire i termini per le nuove istanze da presentare entro le ore 24 del giorno 24 settembre 2017.

Scaduto
Materia: Annunci
Avviso

Avviso pubblico per manifestazioni di interesse a presentare richieste di partenariato alla Regione nell’ambito della Linea d’Intervento C dell’Avviso Pubblico, per il finanziamento di progetti volti alla prevenzione e contrasto alla violenza alle donne

Con il presente avviso, si attiva una procedura a evidenza pubblica, finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse da parte dei soggetti individuati quali capofila per la Linea d’intervento C dell’Avviso Pubblico, emanato dal Capo Dipartimento per le Pari Opportunità presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri per il finanziamento di progetti volti alla prevenzione e contrasto alla violenza alle donne, anche in attuazione della Convenzione di Istanbul.

Scaduto
Materia: Annunci
Avviso

AVVISO PUBBLICO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA COPROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI A FAVORE DELLE PERSONE VITTIME DI TRATTA E DI SFRUTTAMENTO PER LA CANDIDATURA AL BANDO DEL DPO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI PUBBLICATO IL 03.07.2017

Manifestazione di interesse alla partecipazione alla coprogettazione della progettualità da candidare al Dipartimento Pari Opportunità, che ha pubblicato, in data 03.07.2017, il bando per il finanziamento di progetti attuati a livello territoriale a favore degli stranieri e dei cittadini di cui al comma 6 bis dell’art. 18 del decreto legislativo 25 luglio 1998, n. 286, alle vittime dei reati previsti dagli articoli 600 e 601 del codice penale, o che versano nelle ipotesi di cui al comma 1 del medesimo articolo 18 (art.

Scaduto
Materia: Annunci
Avviso

Avviso pubblico per la raccolta della manifestazione di interesse a presentare richieste di partenariato alla Regione Piemonte nell’ambito del Bando AICS 2017 riservato ai Soggetti senza finalità di lucro.

Avviso finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse a richiedere il partenariato della Regione Piemonte per iniziative progettuali da presentare nell’ambito della procedura di evidenza pubblica pubblicata dall’Agenzia Italiana per a Cooperazione allo Sviluppo (AICS) sulla Gazzetta Ufficiale n. 124 del 30 maggio 2017 “Concessione di contributi per iniziative proposte da organizzazioni della società civile e soggetti senza finalità di lucro” finalizzato alla concessione di contributi ai Soggetti senza finalità di lucro di cui all’articolo 26 della L. 125/2014.

Scaduto
Materia: Annunci
Avviso

Nomina di competenza della Giunta regionale di cinque esperti in materia di patrimonio linguistico e culturale in seno alla Consulta di cui all’art. 7 della L.r. 7 aprile 2009,n. 11. Presentazione delle candidature.

L.r. 7 aprile 2009,n. 11, art. 7, comma 2 Punto c), - Nomina di competenza della Giunta regionale di cinque esperti in materia di patrimonio linguistico e culturale in seno alla Consulta secondo i criteri approvati con D.G.R. n. 27- 4908 del 20 aprile 2017 allegato B, e indicati dal “Comunicato del Presidente della Regione” pubblicato nel supplemento n.1 del B.U.R.P. n. 20 del 18 maggio 2017.

Scaduto
Materia: Annunci
Avviso

Criteri e modalità per l’anno 2017 per l’iscrizione al registro regionale delle associazioni di valorizzazione e promozione del patrimonio linguistico e culturale del Piemonte

Si tratta di dare attuazione all’art 6 della L.r. 7 aprile 2009, n. 11, che stabilisce i criteri e le modalità di iscrizione al registro regionale delle associazioni di valorizzazione e promozione  del patrimonio linguistico che abbiano sede legale in Piemonte, in possesso dei requisiti previsti dall’art 6, commi 2 e 3.             

La comunicazione del Presidente della Regione Piemonte e la relativa scheda  per l’iscrizione al registro regionale  è stata pubblicata è stata pubblicata sul BURP n. 19  dell’11 maggio 2017                         

Aperto
Materia: Annunci
Avviso

Call per la selezione dei progetti da presentare sulla piattaforma di crowdfunding Eppela | Regione Piemonte

Obiettivo della call è la selezione di progetti culturali che insistono sul territorio piemontese e che riguardano attività culturali, investimenti in beni e attrezzature e interventi strutturali di recupero o conservazione di edifici già esistenti, in conformità con le linee di indirizzo regionali, da presentare sulla piattaforma di crowdfunding Eppela/Regione Piemonte.

In una fase successiva, la Regione ha intenzione di intervenire per sostenere i progetti che avranno riscontrato maggior riscontro finanziario da parte della rete.