Aperto
Materia: Commercio
Finanziamento

Interventi in aree a rischio di desertificazione commerciale - Progetti di sistemazione di gruppi di posteggi su area pubblica

Sono ammissibili alle agevolazioni del bando in oggetto i progetti comunali di sistemazione di gruppi di posteggi da destinare o già destinati all’esercizio dell’attività di commercio su area pubblica, così come definiti all’art. 4, c. 1, lett. a) dell’Allegato A alla D.C.R. 1 marzo 2000, n. 626-3799 e s.m.i..

Gli interventi finanziabili sono i seguenti:

Aperto
Materia: Commercio
Bando a sportello

Contributi a favore di BAR inseriti nell’elenco regionale - “PERCORSI DI QUALITA’ BEST BAR IN PIEMONTE – BBiP” (categoria: esercizi di somministrazione di alimenti e bevande)

Il bando stabilisce i criteri e le modalità di ammissione a contributo degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande – categoria “bar”. L’iniziativa prevede l’erogazione di un contributo pari al 50% delle spese ammesse al netto dell’Iva, le quali non dovranno essere inferiori a Euro 1.000,00 e superiori a Euro 5.000,00.

Archiviato
Materia: Commercio
Archiviato
Materia: Commercio
Finanziamento

Percorsi Urbani del Commercio – Sostegno agli operatori commerciali

Le iniziative devono essere realizzate nell’ambito di un progetto redatto dai Comuni ammessi per Percorsi Urbani del Commercio ai sensi della D.D. n. 1028 del 30/12/2015 al fine di uniformare e armonizzare l’ambiente in cui operano le imprese del settore del commercio e del turismo, finalizzate al conseguimento degli obiettivi contenuti nel Documento programmatico predisposto dall’Amministrazione comunale per la qualificazione del territorio e la valorizzazione del tessuto commerciale urbano presentato ai sensi della D.G.R. n. 20-587 del 18/11/2014. Sono ammissibili le spese relative a: