Finanziamento

Scade: 18 feb 2019
Aperto

Tutela e promozione del patrimonio e dei valori storici, sociali e culturali delle società di mutuo soccorso. L.R. 24/1990

Invito alla presentazione di progetti per la realizzazione di interventi di ristrutturazione e manutenzione straordinaria sugli immobili di proprietà delle Società di Mutuo Soccorso e Cooperative ex S.O.M.S., nonché per il rinnovo degli arredi, degli impianti e dei beni strumentali connessi all’attività sociale.

Materia:
Soggetti beneficiari:

Società di Mutuo Soccorso e Cooperative ex S.O.M.S. costituite ed in attività da almeno 60 anni.

Tipologia finanziamento:
Fondi regionali
Note presentazione domande:

L’istanza deve essere presentata, a pena di inammissibilità, dal legale rappresentante perentoriamente nel periodo: dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte fino al 18 febbraio 2019 attraverso le seguenti modalità:

tramite PEC (Posta Elettronica Certificata), all’indirizzo musei-sitiunesco@cert.regione.piemonte.it
con una delle seguenti modalità:
a) apposizione di firma digitale in formato .pdf con estensione .p7m
oppure
b) sottoscrizione in maniera autografa su supporto cartaceo, convertita in rappresentazione digitale con estensione .pdf e inviata unitamente alla copia del documento d’identità del legale rappresentante in corso di validità (sempre in formato .pdf)

• in forma cartacea tramite raccomandata A/R all’indirizzo: Regione Piemonte – Direzione Promozione della Cultura, del Turismo e dello Sport – Settore Valorizzazione del Patrimonio Culturale, Musei e siti UNESCO, Via Bertola, 34 – 10122 Torino;
Importo in €:
Contatti:

Davide Benasso 011/432.6081– 011/432.0721– davide.benasso@regione.piemonte.it
Tiziana Baiocco 011/432.3860 tiziana.baiocco@regione.piemonte.it

Struttura di riferimento:
A2002A - VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE, MUSEI E SITI UNESCO
Testo completo:

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.