Finanziamento

Scade: 10 lug 2019
Aperto

Promozione dello spettacolo di strada e del circo contemporaneo - Avviso pubblico di finanziamento per l’anno 2019 rivolto a Enti Locali e Pubbliche Amministrazioni, Associazioni culturali e soggetti assimilabili. L.R. 11 del 1° agosto 2018

La L.r. 11/2018 stabilisce che per la realizzazione degli interventi, delle attività e delle iniziative in materia di cultura, la Regione può assegnare contributi a favore degli enti organizzatori e realizzatori con procedure di evidenza pubblica, che consentono una valutazione oggettiva degli elementi di quantità e qualità.

Sono ammissibili a contributo iniziative di promozione delle attività di spettacolo di strada e circo contemporaneo ai sensi dell’art. 31 della legge regionale.

Possono presentare domanda Enti Locali e altre Pubbliche Amministrazioni, Enti, Istituti, Fondazioni, Associazioni culturali e soggetti ad essi assimilabili, ivi comprese imprese sociali, onlus e società cooperative a mutualità prevalente.

La domanda di contributo per l’anno 2019 va presentata entro e non oltre le ore 12,00 del 10 luglio 2019.

Materia:
Soggetti beneficiari:

Tipologia finanziamento:
Fondi regionali
Note presentazione domande:

L’istanza deve essere presentata, a pena di inammissibilità, dal legale rappresentante o da suo delegato perentoriamente nel periodo decorrente dal 31 maggio 2019 ore 9.00 e fino al 10 luglio 2019 ore 12,00 tramite Sistema Piemonte – Cultura, Turismo e Sport - Bandi L.R. 11/2018 - FINanziamenti DOMande all’indirizzo web:

seguendo le Regole per la compilazione e il Manuale utente presenti sullo stesso sito.

Per accedere a Sistema Piemonte, il legale rappresentante o suo sostituto deve autenticarsi tramite Certificato di Autenticazione o SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale.

L’istanza deve essere sottoscritta dal legale rappresentante o da suo delegato con apposizione di firma digitale applicata su documento in formato pdf con estensione p7m e inviata attraverso Sistema Piemonte – Cultura, Turismo e Sport - Bandi L.R. 11/2018 - FINanziamenti DOMande.

Importo in €:
235.000,00 di cui: € 215.000,00 a favore di soggetti privati € 20.000,00 a favore di Pubbliche Amministrazioni
Contatti:

Cristina Giacobino Email cristina.giacobino@regione.piemonte.it Telefono 011 432 4614

Francesco Vergnano Email francesco.vergnano@regione.piemonte.it Telefono 011 432 2527

Struttura di riferimento:
A2003A - PROMOZIONE DELLE ATTIVITÀ CULTURALI, DEL PATRIMONIO LINGUISTICO E DELLO SPETTACOLO

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.