Finanziamento

Scade: 10 lug 2019
Aperto

Promozione delle attività cinematografiche audiovisive e multimediali - Avviso pubblico di finanziamento per l’anno 2019 rivolto a Istituti, Associazioni culturali e soggetti ed essi assimilabili. L.R. 11 del 1 agosto 2018.

La L.r. 11/2018 stabilisce che per la realizzazione degli interventi, delle attività e delle iniziative in materia di cultura, la Regione può assegnare contributi a favore degli enti organizzatori e realizzatori con procedure di evidenza pubblica, che consentono una valutazione oggettiva degli elementi di quantità e qualità.

Sono ammissibili a contributo iniziative di promozione delle attività cinematografiche audiovisive e multimediali ai sensi dell’art. 33, comma 1 della legge regionale.

Possono presentare domanda gli enti, gli istituti, le fondazioni, le associazioni culturali e soggetti ad essi assimilabili, ivi comprese imprese sociali, onlus e società cooperative a mutualità prevalente.

La domanda di contributo per l’anno 2019 va presentata entro e non oltre le ore 12 del 10 luglio 2019.

Materia:
Soggetti beneficiari:

Istituti, fondazioni, associazioni culturali e soggetti ad essi assimilabili, ivi comprese imprese sociali, onlus e società cooperative a mutualità prevalente.

Tipologia finanziamento:
Fondi regionali
Note presentazione domande:

L’istanza deve essere presentata, a pena di inammissibilità, dal legale rappresentante o da suo delegato perentoriamente nel periodo decorrente dal 24 maggio 2019 ore 9.00 e fino al 10 luglio 2019 ore 12,00 tramite Sistema Piemonte – Cultura, Turismo e Sport - Bandi L.R. 11/2018 - FINanziamenti DOMande all’indirizzo web:

seguendo le Regole per la compilazione e il Manuale utente presenti sullo stesso sito.

Per accedere a Sistema Piemonte, il legale rappresentante o suo sostituto deve autenticarsi tramite Certificato di Autenticazione o SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale.

L’istanza deve essere sottoscritta dal legale rappresentante o da suo delegato con apposizione di firma digitale applicata su documento in formato pdf con estensione p7m e inviata attraverso Sistema Piemonte – Cultura, Turismo e Sport - Bandi L.R. 11/2018 - FINanziamenti DOMande.

Importo in €:
€ 158.000,00 a favore di soggetti privati
Contatti:

Francesco Vergnano – Email: francesco.vergnano@regione.piemonte.it - Telefono 011.4322527

Struttura di riferimento:
A2003A - PROMOZIONE DELLE ATTIVITÀ CULTURALI, DEL PATRIMONIO LINGUISTICO E DELLO SPETTACOLO

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.