Finanziamento

Scade: 25 feb 2019
Scaduto

OCM Vino - Misura Investimenti. Campagna 2018/2019

La misura finanzia opere di natura edilizia e acquisto immobili, acquisto di attrezzature e impianti, acquisto di attrezzature informatiche e relativi programmi e piattaforme per punti vendita aziendali  ubicati sia all'interno che all'esterno delle unita' produttive di trasformazione e conservazione, comprensivi di sale di degustazione, investimenti materiali per l'esposizione e la vendita dei prodotti vitivinicoli, compresa la degustazione.

I punti vendita potranno essere realizzati nel territorio della Regione Piemonte e nei paesi esteri aderenti all'UE.

Il progetto di investimento dovrà avere una spesa minima di 20.000 euro e un limite di 350.000.

Sono ammissibili spese relative a opere edili, impianti, arredamenti, attrezzature e programmi informatici per realizzare locali adibiti all'accoglienza del cliente, all'esposizione, alla degustazione e alla vendita dei prodotti aziendali.

Il contributo previsto è del 40% della spesa effettivamente realizzata; per le domande biennali l'80% del contributo sarà erogato in anticipo, per quelle annuali interamente a saldo.

La presentazione delle domande dovrà avvenire sul portale SIAN, a partire dal mese di gennaio 2019.

Materia:
Agricoltura e Sviluppo rurale
Soggetti beneficiari:

Aziende produttrici di vino

Tipologia finanziamento:
Ulteriori fondi europei
Importo in €:
3.126.711,96
Contatti:

Eugenio Vittone / Mara Ottonello - 011.4324927 011.4323997 - eugenio.vittone@regione.piemonte.it  - mara.ottonello@regione.piemonte.it

Struttura di riferimento:
A1701A - PRODUZIONI AGRARIE E ZOOTECNICHE

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.