Finanziamento

Scade: 07 apr 2017
Archiviato

OCM Vino – Misura Investimenti. Campagna 2016/2017

La misura finanzia opere di natura edilizia e acquisto immobili, acquisto di attrezzature e impianti, acquisto di attrezzature informatiche e relativi programmi e piattaforme per punti vendita aziendali purché non ubicati all’interno delle unità produttive di trasformazione e conservazione (cosiddetti punti vendita extra-aziendali), comprensivi di sale di degustazione; investimenti materiali per l’esposizione e la vendita dei prodotti vitivinicoli, compresa la degustazione.

Materia:
Agricoltura e Sviluppo rurale
Soggetti beneficiari:

Produttori vinicoli

Tipologia finanziamento:
Fondi regionali
Note presentazione domande:

Presentazione telematica delle domande di aiuto

Importo in €:
0,6 milioni di €
Contatti:

Eugenio Vittone, Mara Ottonello - 011.4324927, 011.4323997 - eugenio.vittone@regione.piemonte.it, mara.ottonello@regione.piemonte.it

Struttura di riferimento:
A1701A - PRODUZIONI AGRARIE E ZOOTECNICHE

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.