Finanziamento

Scade: 30 set 2018
Archiviato

L.R. 6/1977 e s.m.i., ART. 1,LETTERA a) e b) e ARTT. 2 e 3. BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A ENTI PUBBLICI E ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO PER CONVEGNI, EVENTI, CELEBRAZIONI E ALTRE MANIFESTAZIONI - ANNO 2018(MACROTIPOLOGIA B)

I contributi sono concessi per iniziative rappresentative e significative in relazione alle politiche regionali che non trovano specifico sostegno attraverso altri strumenti regionali di contribuzione.
In particolare i contributi sono concessi per : iniziative rappresentative e significative di carattere istituzionale o comunque di rilievo per l’immagine della Regione o dei suoi ambiti locali; celebrazioni di ricorrenze significative per il contesto regionale anche se di ambito locale; celebrazioni di livello regionale o locale promosse da associazioni rappresentative di corpi militari; iniziative funzionali al rafforzamento dei principi di coesione e di solidarietà sociale, di uguaglianza e di inclusione, di libertà democratica, di parità e di partecipazione della cittadinanza piemontese e, più in generale, dei principi sanciti dallo Statuto regionale.

Materia:
Eventi e celebrazioni
Soggetti beneficiari:

·  ENTI PUBBLICI
·  ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO

Tipologia finanziamento:
Fondi regionali
Note presentazione domande:

Le domande di contributo devono essere inoltrate nel periodo compreso fra il 9 agosto 2018  (data di pubblicazione del Bando e della modulistica sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte) ed il 30 settembre 2018.
Le domande di contributo che pervengono in data successiva al periodo sopra indicato saranno dichiarate inammissibili.
E’ consentito presentare domanda di contributo per una sola iniziativa.
Le domande di contributo devono essere inoltrate esclusivamente mediante la compilazione del “modulo di domanda” (vd. Allegati)
Le domande eventualmente presentate prima della pubblicazione del bando, devono essere perfezionate secondo le modalità previste dal Bando stesso.
Il “modulo di domanda” compilato deve obbligatoriamente essere inviato:
·  se Enti pubblici esclusivamente via P.E.C. a: gabinettopresidenzagiunta@cert.regione.piemonte.it

·  se Associazioni o assimilati anche via posta elettronica NON certificata a:
relazioni.esterne@regione.piemonte.it

Il “modulo di domanda” compilato deve essere sottoscritto dal Legale rappresentante del soggetto proponente.

Importo in €:
Euro 50.000,00
Contatti:

Rosanna Cauda – Tel.011 432 3431 – email: rosanna.cauda@regione.piemonte.it

Struttura di riferimento:
A1206A - RELAZIONI ESTERNE E COMUNICAZIONE
Testo completo:

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.