Finanziamento

Scade: 16 nov 2017
Archiviato

L.R. 24/1990 "Tutela e promozione del patrimonio e dei valori storici, sociali e culturali delle Società di Mutuo Soccorso"

Invito alla presentazione di progetti per la realizzazione di interventi di ristrutturazione e manutenzione straordinaria sugli immobili di proprietà delle Società di Mutuo Soccorso e Cooperative ex S.O.M.S., nonché per il rinnovo degli arredi, degli impianti e dei beni strumentali connessi all’attività sociale.

Materia:
Soggetti beneficiari:

Società di Mutuo Soccorso (S.M.S.) e delle Società costituite ed in attività da almeno 60 anni, finalizzate all'affermazione dei valori e della cultura della solidarietà tra i lavoratori ed i cittadini in genere e cooperative ex S.O.M.S.

Tipologia finanziamento:
Fondi regionali
Note:

L’istanza deve essere presentata, a pena di inammissibilità, dal legale rappresentante perentoriamente nel periodo dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte fino al 16 novembre 2017 attraverso le seguenti modalità:

• tramite PEC (Posta Elettronica Certificata), all’indirizzo musei-sitiunesco@cert.regione.piemonte.it
    con una delle seguenti modalità:
    a) apposizione di firma digitale in formato .pdf con estensione .p7m
    oppure
    b) sottoscrizione in maniera autografa su supporto cartaceo, convertita in rappresentazione digitale con estensione .pdf e inviata unitamente alla copia del documento d’identità del legale rappresentante in corso di validità (sempre in formato .pdf)
  • in forma cartacea tramite raccomandata A/R all’indirizzo: Regione Piemonte – Direzione Promozione della Cultura, del Turismo e dello Sport – Settore Valorizzazione del Patrimonio Culturale, Musei e siti UNESCO, Via Bertola, 34 – 10122 Torino;
Note presentazione domande:

Le domande potranno essere presentate a partire dal 20/10/2017

Importo in €:
€ 200.000,00
Contatti:

Per informazioni:
Elisabetta Succo 011/432.6081– elisabetta.succo@regione.piemonte.it
Tiziana Baiocco 011432.3860 tiziana.baiocco@regione.piemonte.it

Struttura di riferimento:
A2002A - VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE, MUSEI E SITI UNESCO

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.