Finanziamento

Scade: 13 set 2018
Scaduto

L.R. 21/2016 – Bando per l’assegnazione di contributi alle Associazioni Fondiarie

Finanziamento a sostegno delle associazioni fondiarie per iniziative volte alla conservazione del paesaggio ed al recupero produttivo delle proprietà fondiarie frammentate e dei terreni agricoli incolti o abbandonati.

Il contributo coprirà le spese sostenute per la costituzione dell’associazione fondiaria e finanzierà le spese per la redazione del piano di gestione dei terreni conferiti e per la realizzazione di opere di miglioramento fondiario. Verrà inoltre corrisposto un contributo ai proprietari per il conferimento dei terreni all’associazione fondiaria.

Materia:
Montagna e Foreste
Soggetti beneficiari:

Associazioni fondiarie legalmente costituite all’atto di pubblicazione del bando sul BUR

Tipologia finanziamento:
Fondi regionali
Importo in €:
Contatti:

montagna@regione.piemonte.it

0171 321911

referente: Molineris Giuliana

Struttura di riferimento:
A1808A - SVILUPPO DELLA MONTAGNA E COOPERAZIONE TRANSFRONTALIERA

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.