Finanziamento

Scade: 28 dic 2017
Archiviato

Legge 18/99 “Interventi regionali a sostegno dell’offerta turistica" e 34/08, art. 42 “Misure a favore dell’autoimpiego e della creazione d’impresa” – Contributi per la creazione di PMI finalizzata all’attivazione di servizi turistico culturali.

Chiusa la Misura "Contributi alle PMI turistiche e culturali"

La Regione Piemonte, con Determinazione Dirigenziale n. 37 del 3 aprile 2017, ha determinato la chiusura della Misura L.L.R.R. 18/99-34/08 Contributi alle PMI turistiche e culturali dalle ore 17.00 del 3 aprile 2017.

Poiché il numero delle domande presentate ha superato la dotazione finanziaria prevista, si è resa necessaria la chiusura anticipata della Misura ai sensi del punto 4.1 del Bando, che prevede la “gestione fino all’esaurimento delle risorse”.

La modulistica per la Rendicontazione è disponibile al seguente link: https://finpiemonte.it/bandi/dettaglio-bando/imprese-turistiche-culturali

Sostegno a progetti con finalità di accoglienza turistica connessi all’avviamento di nuove attività imprenditoriali nei Comuni (individuati nell’allegato D al Bando) attraversati dalle grandi direttrici ciclabili della Regione Piemonte.

Materia:
Soggetti beneficiari:

Piccole e Medie imprese di nuova costituzione o già attive con sede legale e amministrativa nei comuni del territorio Piemontese attraversati dalle grandi direttrici ciclabili della Regione Piemonte.

Tipologia finanziamento:
Fondi regionali
Note:

Con recente determinazione dirigenziale n. 6 del 17/01/2017 è stato modificato il bando per la presentazione dei progetti finalizzati all’attivazione di servizi turistico-culturali. Mentre prima era riservato solamente alle nuove PMI, con la modifica il bando è esteso anche alle PMI già esistenti. Il bando è a sportello sul sito di Finpiemonte https://www.finpiemonte.it/bandi/dettaglio-bando/imprese-turistiche-culturali

Note presentazione domande:

La data di inizio presentazione domanda è il 20/11/2015

Importo in €:
2.000.000,00
Contatti:
Struttura di riferimento:
A20000 - PROMOZIONE DELLA CULTURA, DEL TURISMO E DELLO SPORT

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.