Finanziamento

Scade: 30 apr 2018
Archiviato

Impiego temporaneo e straordinario di soggetti disoccupati, in cantieri di lavoro promossi da Enti locali e loro unioni L.R. 34/08. Bando e manuale di valutazione per la presentazione di progetti di cantieri di lavoro per disoccupati – Azione 1

I Comuni presentano domanda di finanziamento alla Regione, che valuta i progetti e li approva, nel limite dello stanziamento previsto.

Materia:
Soggetti beneficiari:

Disoccupati di lunga durata.

Tipologia finanziamento:
Fondi regionali
Note:

La domanda può essere presentata, esclusivamente via PEC, da Comuni in forma singola o associata, per attivare cantieri di lavoro per disoccupati, da impiegare in attività di pubblica utilità degli Enti proponenti.

Note presentazione domande:

Ore 12.00. La domanda va presentata esclusivamente via PEC

Importo in €:
euro 2.500.000,00
Struttura di riferimento:
A1502A - POLITICHE DEL LAVORO
Allegati:

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.