Finanziamento

Scade: 30 apr 2018
Archiviato

Impiego temporaneo e straordinario di soggetti detenuti, in cantieri di lavoro promossi da Enti locali e loro unioni LR 34/08. Bando e manuale di valutazione per la presentazione dei progetti di cantieri di lavoro per detenuti – Azione 2

I Comuni presentano domanda di finanziamento alla Regione che valuta i progetti e li approva, nel limite dello stanziamento previsto.

Materia:
Soggetti beneficiari:

Soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale.

Tipologia finanziamento:
Fondi regionali
Note:

La domanda può essere presentata, esclusivamente via PEC, da Comuni in forma singola o associata, per attivare cantieri di lavoro per soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale, da impiegare in attività di pubblica utilità degli Enti proponenti.

Note presentazione domande:

Ore 12.00. La domanda va presentata esclusivamente via PEC

Importo in €:
euro 500.000,00
Struttura di riferimento:
A1502A - POLITICHE DEL LAVORO
Allegati:

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.