Finanziamento

Scade: 20 feb 2018
Scaduto

E’stato approvato il bando per il sostegno delle imprese artigiane per la partecipazione a Sol& Agrifood (Verona 15-18 aprile 2018)

Sol& Agrifood 2018  a livello nazionale e internazionale è un evento strategico dedicato al food italiano di alta qualità.

La Regione Piemonte, nell'ambito del programma di promozione 2017-2018 delle proprie imprese e Unioncamere Piemonte, unitamente al sistema camerale piemontese, e con la collaborazione delle confederazioni artigiane di categoria (Confartigianato, CNA, CasArtigiani), organizza una collettiva regionale per tutte le aziende artigiane ed agricole iscritte ad una delle Camere di Commercio del Piemonte

Importo Agevolazione :’agevolazione è rappresentata un abbattimento sui costi di partecipazione alla “collettiva Regione Piemonte- Unioncamere“ secondo le modalità inserite nel bando allegato

Si ricorda che l’abbattimento dei costi previsto per la partecipazione in collettiva  o con singolo stnd sarà concesso fino ad esaurimento dei fondi disponibili, secondo un criterio cronologico di arrivo delle domande di partecipazione (la regolare iscrizione prevede il presente modulo compilato e firmato con allegata la dichiarazione De Minimis).

Materia:
Artigianato
Soggetti beneficiari:

Imprese artigiane piemontesi che al momento della presentazione della domanda abbiano i seguenti requisiti:

1) annotazione della qualifica di impresa artigiana nel registro imprese delle CCIAA del Piemonte con sede operativa attiva in Piemonte;

2) svolgano attività prevalente (codice ATECO 2007) in tutti i settori ammessi dal regolamento de minimis e non rientrante pertanto nelle attività economiche escluse o ammesse con limitazioni in base al Regolamento (CE) n. 1407/2013 “De minimis”.

3) non siano soggette a procedure concorsuali e non siano in stato di insolvenza dichiarato secondo le norme di legge;

4) siano in regola con i versamenti contributivi e previdenziali (DURC)

5) con i versamenti dovuti a norma di legge alla  propria Camera di Commercio

Tipologia finanziamento:
Fondi regionali
Note presentazione domande:

presentazione della domanda di partecipazione a “Sol&Agrifood 2018.; deve essere inoltrata dall’ impresa artigina alla Camera di Commercio Piemontese  comperente territorialmente dal 8/2/2018 al 20 /02/2018.

La domanda di contributo a Sol& Agrifood devono essere inoltrata esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata all’indirizzo di posta elettronica certificata alla Camera di Commercio competente per terrtorio indicato (cioè da PEC a PEC) mediante la compilazione del MODELLO DI DOMANDA con gli allegati e la documentazione richiesti :

- dichiarazione de Minimis debitamente compilata

- copia carta d’identità.

Importo in €:
Struttura di riferimento:
A1902A - ARTIGIANATO

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.