Finanziamento

Scade: 03 ago 2018
Archiviato

BANDO "PROGRAMMA DI INTERVENTI PER LA SICUREZZA DELLA CIRCOLAZIONE CICLISTICA CITTADINA"

Il Bando concede dei finanziamenti ai Comuni con popolazione superiore ai 20.000 abitanti per la realizzazione di piste e percorsi ciclabili protetti, che rivestano un carattere comunale, che siano funzionali alla mobilità sistematica, al pendolarismo e ai servizi di nodi di interesse collettivo e che mettano in collegamento le stazioni/fermate ferroviarie e/o del Trasporto Pubblico Locale.

Materia:
Trasporti e Infrastrutture
Soggetti beneficiari:

Comuni con popolazione superiore a 20.000 abitanti

Tipologia finanziamento:
Fondi statali
Note presentazione domande:

Le domande, corredate da tutte le informazioni, dovranno essere inviate al seguente indirizzo:

Direzione Opere Pubbliche, Difesa del Suolo, Montagna, Foreste, Protezione Civile, Trasporti e Logistica

Settore A1811A - Investimenti, Trasporti e Infrastrutture

Corso Stati Uniti, 21 - 10128 Torino.

La busta dovrà riportare la seguente dicitura: Bando "programma di interventi per la sicurezza della circolazione ciclistica cittadina".

Le domande di finanziamento dovranno pervenire in forma cartacea (1 copia) e su supporto informatico.

Importo in €:
Contatti:

Per informazioni rivolgersi a

Cristina Fabrizio tel. 011.4325716
Marco Boni tel. 011.4322739

Segreteria del Settore Investimenti,m Trasporti e Infrastrutture tel. 011.432.1396

e-mail: investimenti.trasporti@regione.piemonte.it

Struttura di riferimento:
A1811A - INVESTIMENTI TRASPORTI E INFRASTRUTTURE
Testo completo:

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.