Finanziamento

Scade: 24 dic 2018
Aperto

BANDO PROGETTI DI INNOVAZIONE SOCIALE PER IL TERZO SETTORE

La misura intende facilitare lo sviluppo di un sistema di imprese sociali innovative e la crescita di un terzo settore che sperimenti modelli di gestione degli interventi e di governance caratterizzati da innovativi e forti elementi di imprenditorialità a valenza sociale e di integrazione intelligente di tecnologia.

Materia:
Innovazione sociale
Soggetti beneficiari:

Sono beneficiari dei contributi per l’erogazione dei servizi per il lavoro rivolti alle persone i

soggetti del terzo settore  come definiti dalla Legge del 6 giugno 2016 n. 106.

Sarà possibile la partecipazione in ATI, che costituirà criterio premiale in sede di valutazione.

Sarà incentivato un coordinamento dei progetti proposti dagli enti di terzo settore con i Distretti della Coesione Sociale.

Ai fini della partecipazione al bando, è prevista l'iscrizione degli interessati all'Anagrafe Regionale Operatori. La procedura di iscrizione all’Anagrafe Regionale Operatori richiede un tempo tecnico di circa 15-20 giorni; si invita pertanto gli interessati non ancora iscritti a procedere tempestivamente all’iscrizione.

Eventuali domande con procedure di iscrizione in corso non saranno ammesse al bando.

Tipologia finanziamento:
FSE 14-20
Note presentazione domande:

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente via pec a programmazionesocioassistenziale@cert.regione.piemonte.it

Importo in €:
3.600.000 euro
Contatti:

Gianfranco Scarcali

Cristina Ramella

Email [*] gianfranco.scarcali@regione.piemonte.it ; cristina.ramella@regione.piemonte.it

Telefono [*] 011/432 5871 ;   011 432 2184

Struttura di riferimento:
A1508A - PROGRAMMAZIONE SOCIO-ASSISTENZIALE E SOCIO-SANITARIA, STANDARD DI SERVIZIO E DI QUALITÀ

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.