Finanziamento

Scade: 15 ott 2017
Scaduto

BANDO PER LA PARTECIPAZIONE DELLE IMPRESE ARTIGIANE A ARTIGIANO IN FIERA (FieraMilano 2-10 dicembre 2017)

Anche quest'anno la Regione Piemonte, unitamente al sistema camerale piemontese e con la collaborazione delle confederazioni artigiane di categoria (Confartigianato, CNA, CasArtigiani), organizza una collettiva regionale per tutte le aziende artigiane ed agricole iscritte ad una delle Camere di Commercio del Piemonte, (esclusa la Camera di Commercio di Torino) per LA MANIFESTAZIONE ARTIGIANO IN FIERA  (FieraMilano 2-10 dicembre 2017) intervenendo con l’abbattimento di parte del costo di partecipazione delle imprese artigiane piemontesi.

Materia:
Artigianato
Soggetti beneficiari:

IMPRESE ARTIGIANE (con contributo delle CCIAA e della Regione Piemonte) e commerciali e agricole (contributo delle CCIAA, escluso Torino).

Tipologia finanziamento:
Fondi regionali
Note presentazione domande:

Le imprese potranno partecipare alla collettiva presentando la domanda alla propria Camera di commercio territorialmente competente

Importo in €:
Dotazione complessiva del bando: 73.745,90 iva esclusa (contributo di 900,00 Euro max + 500 Euro max della CCIAA di + iva per ogni impresa artigiana)
Contatti:

UNIONCAMERE PIEMONTE
promozione@pie.camcom.it
Tel. 011 5669 256/230
PEC: areaprogettiunioncamerepiemonte@legalmail.it

REGIONE PIEMONTE - Direzione Competitività del Sistema regionale
Settore Artigianato
Mail: infoartigianato@regione.piemonte.it

Struttura di riferimento:
Unioncamere Piemonte

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.