Finanziamento

Scade: 21 set 2018
Scaduto

Avviso pubblico di finanziamento legge regionale 44/2000 art. 124 comma 1) b) 4) in materia di promozione dell’educazione permanente – Invito alla presentazione di progetti di educazione permanente a carattere regionale per l’anno 2018

Il contributo regionale sostiene corsi di perfezionamento musicale post-Conservatorio, rivolti a diplomati/laureati in Conservatorio e, in via subordinata, a musicisti e cantanti con pari requisiti ed esperienza, proposti da enti non lucrativi di diritto privato a ciò statutariamente finalizzati. Il contributo regionale sostiene altresì corsi di livello avanzato, eccedenti l’ambito del perfezionamento musicale post-Conservatorio, relativi ad altre discipline dello spettacolo, proposti da enti non lucrativi di diritto privato a ciò statutariamente finalizzati. L’avviso pubblico di finanziamento per l’anno 2018, in ambito di promozione delle attività di educazione permanente a carattere regionale, è stato approvato mediante la determinazione dirigenziale n. 319/A2003A del 1° agosto 2018.

Materia:
Soggetti beneficiari:

Enti non lucrativi di diritto privato (associazioni, onlus, fondazioni ed enti non lucrativi di diritto privato equivalenti) statutariamente finalizzati alla organizzazione di corsi di perfezionamento musicale post-Conservatorio o di corsi di livello avanzato, eccedenti l’ambito del perfezionamento musicale post-Conservatorio, relativi ad altre discipline dello spettacolo.

Tipologia finanziamento:
Fondi regionali
Note:

Con D.D. n. 588/A2003A del 27.11.2018 è stata approvata la graduatoria, l’assegnazione dei contributi di cui al presente avviso, la modulistica di rendicontazione.

La graduatoria e la modulistica sono scaricabili ai link al fondo di questa pagina.

Importo in €:
€ 250.000,00 a favore di soggetti privati
Contatti:

Daniele Tessa – telefono 011.4324436 – e-mail: daniele.tessa@regione.piemonte.it

Struttura di riferimento:
A2003A - PROMOZIONE DELLE ATTIVITÀ CULTURALI, DEL PATRIMONIO LINGUISTICO E DELLO SPETTACOLO

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.