Finanziamento

Scade: 21 set 2018
Aperto

Avviso pubblico di finanziamento legge regionale 44/2000 art. 124 comma 1) b) 4) in materia di promozione dell’educazione permanente – Invito alla presentazione di progetti di educazione permanente a carattere regionale per l’anno 2018

Il contributo regionale sostiene corsi di perfezionamento musicale post-Conservatorio, rivolti a diplomati/laureati in Conservatorio e, in via subordinata, a musicisti e cantanti con pari requisiti ed esperienza, proposti da enti non lucrativi di diritto privato a ciò statutariamente finalizzati. Il contributo regionale sostiene altresì corsi di livello avanzato, eccedenti l’ambito del perfezionamento musicale post-Conservatorio, relativi ad altre discipline dello spettacolo, proposti da enti non lucrativi di diritto privato a ciò statutariamente finalizzati. L’avviso pubblico di finanziamento per l’anno 2018, in ambito di promozione delle attività di educazione permanente a carattere regionale, è stato approvato mediante la determinazione dirigenziale n. 319/A2003A del 1° agosto 2018.

Materia:
Soggetti beneficiari:

Enti non lucrativi di diritto privato (associazioni, onlus, fondazioni ed enti non lucrativi di diritto privato equivalenti) statutariamente finalizzati alla organizzazione di corsi di perfezionamento musicale post-Conservatorio o di corsi di livello avanzato, eccedenti l’ambito del perfezionamento musicale post-Conservatorio, relativi ad altre discipline dello spettacolo.

Tipologia finanziamento:
Fondi regionali
Note presentazione domande:

L’istanza deve essere presentata, a pena di inammissibilità, dal legale rappresentante, esclusivamente tramite PEC (Posta Elettronica Certificata), all’indirizzo attivitaculturali@cert.regione.piemonte.it con una delle seguenti modalità: apposizione di firma digitale in formato .pdf con estensione .p7m, oppure sottoscrizione in maniera autografa su supporto cartaceo, convertita in rappresentazione digitale con estensione .pdf e inviata unitamente alla copia del documento d’identità del legale rappresentante  in corso di validità (sempre in formato .pdf). Nell’oggetto del messaggio di posta elettronica certificata, deve essere indicato il riferimento: (Denominazione del soggetto richiedente) - Avviso pubblico di finanziamento – l.r. 44/2000 – Educazione permanente. L’istanza deve essere redatta utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta dal Settore Promozione delle Attività Culturali, del Patrimonio Linguistico e dello Spettacolo.

Importo in €:
€ 200.000,00
Contatti:

Daniele Tessa – telefono 011.4324436 – e-mail: daniele.tessa@regione.piemonte.it

Struttura di riferimento:
A2003A - PROMOZIONE DELLE ATTIVITÀ CULTURALI, DEL PATRIMONIO LINGUISTICO E DELLO SPETTACOLO

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.