Finanziamento

Scade: 05 dic 2016
Archiviato

Avviso per la presentazione delle domande di contributo ai sensi della L.R. 93/95 Misura 1.4 “Progetti di pari opportunità nello sport e tra gli sport”.

La misura è rivolta a sostenere iniziative e progetti di avvicinamento a una o più discipline sportive o attività fisico-motorie, con particolare attenzione allo sport giovanile, alla pratica sportiva femminile, agli sport tradizionali, allo sport rivolto ai soggetti disabili. Le iniziative ed i progetti devono essersi svolti sul territorio regionale nell’anno solare 2016.

Materia: 
Sport
Soggetti beneficiari: 
  1. Comitato regionale, provinciale della Federazione italiana pallapugno;
  2. Comitato regionale, provinciale della Federazione italiana pallatamburello;
  3. Società e associazioni sportive dilettantistiche, costituite senza fine di lucro, affiliate a FSN o DSA o EPS, riconosciuti dal CONI o CIP.
Tipologia finanziamento: 
Fondi regionali
Note: 

Le domande di contributo devono essere inoltrate obbligatoriamente mediante propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo di PEC regionale: culturaturismosport@cert.regione.piemonte.it in ossequio alle norme vigenti, nel periodo compreso fra il 24.11.2016 (data di pubblicazione della modulistica sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte)  ed il 5.12.2016. Le domande di contributo che pervengono in data successiva al periodo sopra indicato saranno dichiarate inammissibili.

Note presentazione domande: 

La domanda di contributo deve essere inoltrata esclusivamente mediante la compilazione del “modulo di domanda” (Modello_di_domanda_2016_Misura14) sottoscritto dal legale rappresentante, corredato da: “Bilancio del progetto”, “Relazione tecnico-descrittiva”, “Relazione economica” , copia dello statuto (solo in caso di prima presentazione della domanda di contributo ovvero se è stato modificato), e la documentazione devono essere inviati obbligatoriamente mediante propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo di PEC regionale: culturaturismosport@cert.regione.piemonte.it  entro il 5/12/2016, pena l’inammisibilità.

Importo in €: 
60.000,00
Contatti: 

Giancarlo Gorreta tel. 011/432.2911 – e mail: giancarlo.gorreta@regione.piemonte.it

Struttura di riferimento: 
A2008B - ATTIVITÀ TURISTICHE, PROMOZIONE DELLO SPORT E DEL TEMPO LIBERO

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.