Finanziamento

Scade: 16 lug 2018
Scaduto

Approvato il bando per il sostegno delle imprese artigiane per la partecipazione al Salone del Gusto 2018 (Torino, 20-24 settembre 2018)

La Regione Piemonte sostiene la presenza delle aziende artigiane piemontesi al Salone del Gusto 2018, in programma a Torino dal 20 al 24 settembre 2018, attraverso la concessione di un contributo finalizzato a un abbattimento dei costi di partecipazione: le imprese artigiane piemontesi, in possesso dei requisiti previsti dal bando, usufruiscono di uno sconto sul prezzo di listino dello stand minimo di 9 mq di Euro 1.200,00 (iva esclusa).

L’abbattimento dei costi previsto sarà concesso fino ad esaurimento dei fondi disponibili, secondo un criterio cronologico di arrivo delle domande di partecipazione.

Materia:
Artigianato
Soggetti beneficiari:

Imprese artigiane piemontesi che al momento della presentazione della domanda abbiano i seguenti requisiti:

1) annotazione della qualifica di impresa artigiana nel registro imprese delle CCIAA del Piemonte con sede operativa attiva in Piemonte;

2) svolgano attività prevalente (codice ATECO 2007) in tutti i settori ammessi dal regolamento de minimis e non rientrante pertanto nelle attività economiche escluse o ammesse con limitazioni in base al Regolamento (CE) n. 1407/2013 “De minimis”.

3) non siano soggette a procedure concorsuali e non siano in stato di insolvenza dichiarato secondo le norme di legge;

4) siano in regola con i versamenti contributivi e previdenziali (DURC)

Tipologia finanziamento:
Fondi regionali
Note presentazione domande:

La domanda va inoltrata via mail direttamente a:

specificando nell’oggetto: Rif. Bando Regione Piemonte Aziende artigiane

SLOW FOOD PROMOZIONE SRL

Per informazioni commerciali e tecniche rivolgersi all’organizzazione scrivendo a:

specificando nell’oggetto: Rif. Bando Regione Piemonte Aziende artigiane

*Per altre tipologie di spazi espositivi (bancarella birra, ministand e food truck) contattare direttamente l’organizzatore Slow Food Promozione Srl all’indirizzo:

Importo in €:
98.798,00 (Iva inclusa) dotazione complessiva del bando. Le imprese artigiane piemontesi, in possesso dei requisiti previsti dal bando, usufruiscono di uno sconto sul prezzo di listino dello stand minimo di 9 mq di Euro 1.200,00 (iva esclusa).
Struttura di riferimento:
A1902A - ARTIGIANATO

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.