Bando di gara

Scade: 31 ago 2017
Scaduto

N. 2/2017: “Locazione, ad uso diverso da quello abitativo con destinazione dei locali a scuola e/o a laboratorio scientifico, di porzione di immobile di proprietà regionale sita in Venaria Reale (To) Parco “La Mandria”.

Locazione, ad uso diverso da quello abitativo con destinazione dei locali a scuola e/o a laboratorio scientifico, di porzione di immobile di proprietà regionale sita in Venaria Reale (To) Parco “La Mandria.

Materia: 
Lavori servizi forniture
Note: 

Contratto attivo di affitto di beni regionali. La sottoscrizione del contratto, in esito alla procedura di evidenza pubblica, sarà subordinata, in considerazione della dichiarazione di interesse storico-artistico dell’immobile, al rilascio, da parte dell’Ente preposto alla tutela del bene, dell’autorizzazione di cui all’art. 57 bis del D.Lgs. n. 42/2004 s.m.i., le cui prescrizioni saranno inserite nel contratto di cui costituiranno obbligazione, oggetto di clausola risolutiva espressa ai sensi dell’art. 1456 del Codice Civile.

Note presentazione domande: 

Entro ore 11.00 del 31.07.2017

Importo in €: 
75.500,00
Struttura di riferimento: 
A1305A - CONTRATTI - PERSONE GIURIDICHE - ESPROPRI - USI CIVICI

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.