Bando a sportello

Aperto

L.r. 23/2004 e s.m.i. Interventi per lo sviluppo e la promozione della cooperazione.

Concessione di contributi a fondo perduto per spese di avvio, per spese e/o consulenze (introduzione e sviluppo sistemi di gestione per la qualità, creazione di reti commerciali, certificazioni di prodotto e di controllo della produzione, introduzione e consolidamento di sistemi di rendicontazione sociale) e costi esterni di formazione professionale e manageriale dei soci.

Materia:
Tipologia finanziamento:
Fondi regionali
Soggetti beneficiari:

Società cooperative a mutualità prevalente e loro consorzi.

Importo in €:
Contributo a fondo perduto: 40% della spesa ammissibile (tetto minimo di contributo 4.000,00 euro, tetto massimo euro 50.000,00).
Contatti:

Susanna Barreca

Email: susanna.barreca@regione.piemonte.it

Struttura di riferimento:
A1502A - POLITICHE DEL LAVORO

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.