Progetto Uffici di prossimità della Regione Piemonte – Manifestazione di interesse per la definizione di un modello base organizzativo e formativo

Indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2006 e s.m.i., avente ad oggetto l’acquisizione di un servizio finalizzato alla definizione di un modello base che attraverso l’attività di ricognizione delle caratteristiche e del contesto operativo per l’istituzione dell’Ufficio di Prossimità, identifichi quali siano le condizioni concrete che ne consentano lo sviluppo.

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per individuare operatori economici da invitare a procedura negoziata ex art. 36 D.Lgs. 50/2016 per un “Servizio di accompagnamento per la definizione di progetti di innovazione sociale – Fase 1”

La strategia “WE.CA.RE.: Welfare Cantiere Regionale - Strategia di innovazione Sociale della Regione Piemonte” prevede un set di diverse misure di sostegno all’innovazione sociale, con l'intento di implementare processi di innovazione nell'ambito della rete dei servizi sociali, migliorare la governance locale, stimolare la collaborazione tra soggetti pubblici, enti del terzo settore ed imprese, sostenere lo sviluppo di progetti di imprenditorialità a vocazione sociale e di welfare aziendale.