Scaduto
Scade: 16 Ott 2017

Prevenzione dei disturbi del comportamento alimentare – DCA

Si richiede la manifestazione di intersesse ad operatori economici specializzati, allo scopo dell’affidamento di un servizio rivolto a ragazze e ragazzi della fascia anagrafica 14-16 anni consistente nel lancio di un “contest” fotografico avente per contenuto la sensibilizzazione alla corretta immagine corporea; alla definizione di un piano di comunicazione dell’iniziativa; un’analisi semiotica dei risultati del “contest”; l’organizzazione di un evento pubblico finale:

Scaduto
Scade: 15 Set 2017
Materia: Annunci

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse utile all'individuazione di soggetti da invitare per la predisposizione e realizzazione del programma esecutivo di valorizzazione della produzione corilicola

Il progetto dovrà prevedere la realizzazione di iniziative divulgative di approfondimento tecnico dedicate agli operatori agricoli della nocciola in almeno 3 delle manifestazioni sotto elencate pena l’esclusione del progetto.

LU MONFERRATO                           SAGRA DELLA NOCCIOLA

CORTEMILIA                                     SAGRA DELLA NOCCIOLA

CASTAGNOLE DELLE LANZE        FIERA DELLA NOCCIOLA

CRAVANZANA                                  FIERA DI SETTEMBRE

CASTELLERO D’ASTI                      FIERA DI CASTELLERO D’ASTI

Aperto
Scade: 31 Ott 2017

Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per la realizzazione del servizio di trasporto in occasione delle visite guidate delle classi vincitrici del Premio Incubatori di Green Education 2016, redatto ai sensi dell’art. 19 del dlgs 50/2016 e s.m.i..

Con il presente avviso pubblico di sponsorizzazione si intende procedere alla ricerca di sponsor per la realizzazione del servizio di trasporto delle visite guidate delle classi vincitrici del Premio Incubatori di Green Education 2016.

Scaduto
Scade: 11 Set 2017

Indagine di mercato per individuare operatori economici per affidamento diretto mediante piattaforma MePA, per l’erogazione di servizi di supporto alla realizzazione di attività connesse al progetto “PIÙ DONNE PER I C.D.A. E LE POSIZIONI APICALI 2”

La Regione Piemonte, Direzione Coesione sociale, Settore Politiche per le famiglie, giovani e migranti, pari opportunità e diritti ha stabilito di procedere mediante Avviso pubblico per l’acquisizione di candidature volte ad individuare i possibili operatori economici a cui affidare direttamente, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Scaduto
Scade: 23 Ago 2017

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse - Indagine di mercato per individuare operatori economici da invitare a procedura negoziata per un servizio di supporto all’Ufficio della Consigliera di Parità

L’iniziativa formativa prende le mosse dai temi delle pari opportunità e dei diritti, nonché dalla ricorrenza dei settant’anni di voto alle donne nella nostra Repubblica, ma da qui si estende agli stereotipi di genere, alle chance formative e occupazionali delle giovani generazioni. Il progetto recepisce appieno quanto contenuto nella L. 107/2015 anche in merito all’alternanza scuola-lavoro.

Scaduto
Scade: 5 Set 2017

Servizio progettazione e realizzazione di eventi di divulgazione scientifica interattiva con format Experimenta

lndividuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata (art. 36 comma 2 lettera b) D. Lgs 50/2016 e s.m.i.) per l’affidamento del servizio di progettazione e realizzazione di eventi di divulgazione scientifica interattiva con format Experimenta.

Scaduto
Scade: 19 Lug 2017

Servizio di conduzione operativa attività didattiche e guida alla mostra “Infinita Curiosità”. Anno scolastico 2017-2018

lndividuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata (art. 36 comma 2 lettera b) D. Lgs 50/2016 e s.m.i.) per l’affidamento del servizio di conduzione operativa attività didattiche e guida alla mostra “Infinita Curiosità”.
Anno scolastico 2017-2018.

Scaduto
Scade: 20 Lug 2017

- Servizio di naturalizzazione di esemplari zoologici e preparazione scheletri e pelli. - Museo Regionale di Scienze Naturali

lndividuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata (art. 36 comma 2 lettera b) D. Lgs 50/2016 e s.m.i.) per l’affidamento del servizio di naturalizzazione di esemplari zoologici e preparazione scheletri e pelli. - Museo Regionale di Scienze Naturali.

Scaduto
Scade: 30 Giu 2017

Programma di sviluppo rurale 2014-2020 - Progetto di comunicazione riservato agli Istituti Agrari del Piemonte

Nell’ambito del piano di comunicazione del Programma di sviluppo rurale 2014-2020 la Direzione Agricoltura della Regione Piemonte propone un progetto triennale di comunicazione rivolto a tutte le Istituzioni scolastiche con corsi di studio ad indirizzo agrario localizzate sul territorio della regione Piemonte. Il progetto, che prenderà avvio con l’anno scolastico 2017-2018, avrà una articolazione triennale, dal 2017 al 2020 ed è riservato alle classi III, IV, V.