Scade: 30 giu 2017
Scaduto

Programma di sviluppo rurale 2014-2020 - Progetto di comunicazione riservato agli Istituti Agrari del Piemonte

Nell’ambito del piano di comunicazione del Programma di sviluppo rurale 2014-2020 la Direzione Agricoltura della Regione Piemonte propone un progetto triennale di comunicazione rivolto a tutte le Istituzioni scolastiche con corsi di studio ad indirizzo agrario localizzate sul territorio della regione Piemonte. Il progetto, che prenderà avvio con l’anno scolastico 2017-2018, avrà una articolazione triennale, dal 2017 al 2020 ed è riservato alle classi III, IV, V.

Materia:
Lavori servizi forniture
Soggetti beneficiari:

Tipologia avviso:
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse
Note presentazione domande:

Da inviare via PEC all’indirizzo: agricoltura@cert.regione.piemonte.it

Importo in €:
senza oneri
Contatti:

Valentina Archimede – valentina.archimede@regione.piemonte.it – 011 4322801

Rossella Foriero – rossella.foriero@mail.regione.piemonte.it – 011 4324785

Struttura di riferimento:
A1705A - PROGRAMMAZIONE E COORDINAMENTO SVILUPPO RURALE E AGRICOLTURA SOSTENIBILE

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.