Scade: 16 ott 2017
Scaduto

Prevenzione dei disturbi del comportamento alimentare – DCA

Si richiede la manifestazione di intersesse ad operatori economici specializzati, allo scopo dell’affidamento di un servizio rivolto a ragazze e ragazzi della fascia anagrafica 14-16 anni consistente nel lancio di un “contest” fotografico avente per contenuto la sensibilizzazione alla corretta immagine corporea; alla definizione di un piano di comunicazione dell’iniziativa; un’analisi semiotica dei risultati del “contest”; l’organizzazione di un evento pubblico finale:

Materia:
Lavori servizi forniture
Soggetti beneficiari:

Operatori economici dotati di comprovata esperienza nella prestazione di servizi per la P.A. attinenti alle politiche sociali, sanitarie, di genere.

Tipologia avviso:
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse
Note:

Le motivazioni del servizio richiesto, condivisi dalla Direzione Coesione Sociale della Regione Piemonte, sono contenuti nel progetto promosso dalla Commissione regionale pari opportunità del Piemonte.

RETTIFICA DELL’AVVISO DI RICHIESTA PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE DEL PROGETTO “PREVENZIOE DEI DISTURBI ALIMENTARI – DCA”

• OMISSIONE DEL PARAGRAFO SECONDO DEL PUNTO 6) RELATIVO AL REQUISITO DELL’ACCREDITAMENTO FORMATIVO
  • PROROGA DEL TERMINE DI SCADENZA DAL 2 OTTOBRE AL 16 OTTOBRE 2017, STESSA ORA
Importo in €:
16.000,00 oneri finanziari inclusi
Contatti:

[*] Dr.ssa Antonella Caprioglio, Dirigente responsabile del Settore politiche per la famiglia, giovani, migranti, pari opportunità e diritti della Regione Piemonte. 011/432.4886 - Dr. Giuseppe Fogliati funzionario del Settore, 011/432.4883

Struttura di riferimento:
A1509A - POLITICHE PER LE FAMIGLIE, GIOVANI E MIGRANTI, PARI OPPORTUNITÀ E DIRITTI

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.