Scade: 30 set 2018
Scaduto

Piano di comunicazione PSR 2014-2020. Progetto di comunicazione rivolto ad Istituti Agrari del Piemonte edizione 2018/2019. Approvazione manifestazione di interesse.

Piano di comunicazione PSR 2014-2020. Manifestazione di interesse per adesione progetto di comunicazione Istituti Agrari del Piemonte

Materia:
Lavori servizi forniture
Soggetti beneficiari:

Istituti Agrari del Piemonte

Tipologia avviso:
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse
Note presentazione domande:

inviare la scheda di adesione (allegato 2), compilato in tutte le sue parti e firmato digitalmente dal dirigente scolastico alla casella PEC psr.agrisostenibile@cert.regione.piemonte.it indicando nell’oggetto “Manifestazione interesse Istituti Agrari”. I documenti dovranno essere in formato pdf.

Importo in €:
Contatti:
Struttura di riferimento:
A1705A - PROGRAMMAZIONE E COORDINAMENTO SVILUPPO RURALE E AGRICOLTURA SOSTENIBILE
Testo completo:

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.